Pat Lifeten

Logo stampa
 
lifeten
 
11.12.2015

Terzo incontro progetto integrato di sviluppo e tutela del Brenta (ATO Brenta)

Lunedì 14 dicembre alle ore 18:00 presso la sala Guido Polo della Comunità di Valle a Borgo Valsugana si terrà il forum territoriale dell'ATO Brenta.

 

Prosegue il percorso partecipato del progetto integrato “Sviluppo e Tutela per il Brenta”, coordinato dalla Provincia Autonoma di Trento nell'ambito del Progetto Life+ T.E.N.

Il progetto, presentato a Levico Terme il 22 ottobre scorso, mira a coinvolgere imprenditori, associazioni e amministrazioni locali per la definizione di azioni concrete e strategiche di sviluppo sostenibile sui temi dell'agricoltura, del turismo e della tutela attiva della natura.

Un'opportunità per dare vita ad idee e progettualità che abbiano al centro il territorio dell'ambito territoriale omogeneo “Brenta”, a cui sono tutti invitati a partecipare, in un'ottica di collaborazione e di creazione di sinergie vincenti.

Il secondo appuntamento del percorso, a cui ne seguirà un terzo a gennaio, avrà luogo:


Lunedì 14 dicembre, ore 18.00, presso la Sala Guido Polo – Comunità di Valle, Borgo Valsugana


Per ulteriori informazioni sul progetto e sul percorso partecipato invitiamo a visitare la Mappa di Comunità del Brenta (https://brentamap.crowdmap.com/), o a telefonare al numero 0461 777071.

 
Mappa di comunità Brenta